Terra di libertà, scena inedita
A volte capita che per i film vengano rilasciate scene inedite, questa che segue è l'inseguimento di un camion carico di armi che compariva nella prima stesura di terra di libertà
Maschera e Mantello guidavano velocemente attraverso le strade oscure e tortuose della città. Il rumore del loro sidecar echeggiava nelle strade vuote mentre inseguivano un imponente camion carico di armi.
Le guardie armate, sporgendosi dai finestrini della cabina, sparavano in direzione dei due eroi. Proiettili schizzavano contro il loro sidecar, ma i due erano agili e determinati a catturare il malvagio contrabbandiere di armi.
"Tieniti forte, amico! Non possiamo permettere che queste armi finiscano in mani sbagliate!" Disse Mantello.
"Sono con te! Dobbiamo mettere fuori gioco quei cattivi e fermare questo camion!" Replicò Maschera.
Con abilità e coordinazione straordinarie, riuscirono a sfuggire ai proiettili nemici e si avvicinarono al camion. Con un movimento rapido, Mantello balzò fuori dal sidecar e si aggrappò al camion, cercando di aprire la portiera.
"Prendeteli! Non possono fermarci!" Urlò uno degli sgherri di Cilente.
Le guardie cercarono di colpire Mantello ma lui si aggrappò con forza e, con un colpo ben piazzato, riuscì ad aprire la portiera del camion. Maschera manovrò il sidecar con destrezza e si posizionò accanto al camion.
"Prendi quel delinquente e buttalo fuori!" Urlò Maschera.
Mantello si infilò nel camion e di forza prese l'autista e lo scaraventò sull'asfalto. Il camion sbandò a destra e poi a sinistra finendo nel dirupo.